Continua lo straordinario successo di LORENZO NEGLI STADI 2015 con 340mila presenze registrate nelle prime cinque città: reduce dalle prime date sold-out di Ancona, Padova, Bologna, dalla doppietta di Firenze e dall’incredibile e storica tripletta consecutiva di San Siro, il tour sarà domenica 12 luglio allo Stadio Olimpico di Roma per l’occasione completamente esaurito in ogni ordine di posto.
Lo show è prodotto da Trident Management che ha già annunciato alcuni appuntamenti del calendario di LORENZO NEI PALAZZETTI, il nuovo spettacolo di Lorenzo per l’inverno 2015. Il tour nei Palasport partirà infatti il 19 novembre dal 105 Stadium di Rimini, sarà poi al Mediolanum Forum di Milano il 27 e il 28 novembre, a Bologna all’Unipol Arena il 21 dicembre, al PalaAlpitur di Torino (2 e 3 dicembre), al Forest National di Bruxelles (8 dicembre), all’ Hallestadion di Zurigo (10 dicembre) e al Palalottomatica di Roma, il 27 e 28 dicembre.
Il calendario sarà completamente definito e annunciato il prossimo 1 settembre.
Ecco le prossime date per vedere LORENZO NEGLI STADI 2015:
12 luglio – Roma – Stadio Olimpico-SOLD OUT
18 luglio – Messina – Stadio San Filippo
22 luglio – Pescara – Stadio Adriatico
26 luglio – Napoli – Stadio San Paolo
30 luglio – Bari – Arena della Vittoria
I biglietti ancora disponibili sono su www.ticketone.it
Ultime notizie dal mondo dell’arte,dello spettacolo e della cultura. News, interviste, recensioni, promo e tantissimo altro.