Boom di visualizzazioni per il video caricato sulla pagina facebook dell’artista che suona sul corpo dell’attrice Ornella Varchetta. In dieci giorni il video, saltando di bacheca in bacheca grazie alla proposta di molti social di informazione ha superato i 21 milioni di visualizzazioni diventando così un video virale. Dal Giappone alla Russia, dalla Germania al Messico sono molte le testate che stanno prestando attenzione al fenomeno virale che continua a crescere di ora in ora con una media di un milione di visualizzazioni al giorno. Un caso unico nel suo genere per numero di visualizzazioni, condivisioni, like e ovviamente commenti in tutte le lingue. ” Il contatto delle mani sul corpo – spiega il percussionista partenopeo – crea un’energia che si trasforma in ritmo e quindi in musica. Una performance che sembra essere piaciuta molto al popolo del web e che in realtà per me è solo uno dei tanti esperimenti che faccio durante i miei continui studi alla ricerca di nuove sonorità”.
Ciccio Merolla ha regalato questa chicca ai fan in attesa del singolo ” ‘O bongo” feat Tony Touch che uscirà a fine mese e di cui ci sarà il videoclip firmato dai Manetti Bros & Claudio D’Avascio , un video pieno di sorprese , caratterizzato dalla creatività e ironia.
In un secondo momento il video è stato caricato poi sulla piattaforma youtube
.
Pagina facebook Ciccio Merolla https://www.facebook.com/cicciomerollaofficial?fref=ts
Ultime notizie dal mondo dell’arte,dello spettacolo e della cultura. News, interviste, recensioni, promo e tantissimo altro.